CAS

La Presidente del AMMM

 vi invita a partecipare o a rinnovare la vostra adesione alla Carta del Mare, strumento utile per riconoscere valutare  e condividere  le vostre buone pratiche  in 7 aree: CULTURA, AMBIENTE, ACCOGLIENZA, LAVORO, INNOVAZIONE, RELAZIONI E CATENA DI FORNITURA.

Se avete già partecipato alla Carta del Mare nel 2016, quest'anno rinnovare l'adesione  è semplice: tramite il portale www.cartadelmare.it,  si accede e si aggiorna la Carta compilata nel 2016 con i progressi fatti e  si propongono le Buone Pratiche relative all'anno in corso, che si  riferiscono in particolare all’ Innovazione:

l'aggiornamento tecnologico sostenibile dal punto di vista ambientale e sociale, per diffondere cultura offrire servizi e prodotti in modo efficace ed efficiente.

L’adesione è volontaria e gratuita e ogni aderente valuta le sue buone pratiche, dandosi un punteggio: 5 punti in caso di buona pratica in fase di realizzazione, 10 punti in caso di buona pratica adottata.

Il termine per la presentazione della Carta del Mare 2017 è fissato all' 8 Dicembre 2017.

L’evento annuale di chiusura è,come ogni anno ,a metà dicembre .E’ un’opportunità per i partecipanti di conoscersi e di pianificare insieme azioni future.

Il Mu.MA promuove la Carta del Mare sui principali siti e social e si è presenti sul portale della Carta del Mare con il link al proprio sito e articoli dedicati Per info:

Marina Mannucci Esta dirección de correo electrónico está siendo protegida contra los robots de spam. Necesita tener JavaScript habilitado para poder verlo. tel. + 39 010 2512435 

Giovanna Rocchi Esta dirección de correo electrónico está siendo protegida contra los robots de spam. Necesita tener JavaScript habilitado para poder verlo. tel + 39 010 2514760 (info registrazione portale Carta del Mare)

Danila Ceva Esta dirección de correo electrónico está siendo protegida contra los robots de spam. Necesita tener JavaScript habilitado para poder verlo.  cell. + 39 347 4198536